Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tesla Model 3, l'elettrica (quasi) di massa

Il marchio californiano conferma la commecializzazione della sua prima compatta: in America costerà 35 mila dollari e farà concorrenza a Nissan Leaf e Chevrolet Bolt. 

Tesla allarga i propri orizzonti, perlomeno negli States. Dopo la crossover Model X (consegnata al momento in poche centinaia di esemplari), a breve debutterà anche l'attesa Model 3, compatta che nelle intenzioni del numero 1 del marchio, Elon Musk, andrà a far concorrenza alle bestseller del segmento Nissan Leaf e Chevrolet Bolt, diventando un'elettrica di massa.

Nissan Leaf, la nostra prova su strada

Sul mercato americano sarà infatti venduta a 35 mila dollari, ma gli automobilisti d'oltreoceano potranno anche usufruire degli attualmente generosi incentivi che, a seconda dello Stato, garantiscono sconti fino a 10 mila dollari. La presentazione del nuovo modello avverrà il prossimo 31 marzo, ma per vederla su strada sarà necessario attendere il 2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi