Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maserati Levante, debutto di sartoria da Zegna

 

Dopo la premiere al Salone di Ginevra "la Maserati dei SUV" è atterrata a Milano per il debutto italiano: a presentarla Federica Fontana ospite nello showroom Zegna.

ROMA - La marcia di avvicinamento è iniziata. E dopo il debutto in grande stile al Salone di Ginevra, dov'è stata una delle novità più fotografate, Maserati Levante è arrivata in Italia, in attesa della commercializzazione prevista per il prossimo maggio. La presentazione si è tenuta a Milano presso la sede di Ermenegildo Zegna, maison che da anni collabora con la Casa modenese. L'evento ha riunito clienti e amici di Maserati in una serata condotta da Federica Fontana, che ha presentato una Levante S da 430 cavalli in color Grigio Maratea con interni rossi. Harald Wester, CEO di Maserati e Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, insieme a Paolo Zegna, Presidente di Ermenegildo Zegna, hanno fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti intervenuti, tra i quali lo skipper Giovanni Soldini, che da anni solca gli oceani a bordo di uno scafo targato Maserati. Il 6 aprile l’ultima nata della casa modense arriverà a Roma, e sarà presentata al Foro Italico nella cornice di Casa delle Armi nel Foro Italico. 

Maserati Levante, tutte le info sul primo SUV del Tridente?

LUXURY - “Come il vento di cui porta il nome, Levante è un modello chiave nella nostra storia - ha dichiarato Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa – le vendite nella categoria SUV, rappresentano infatti il 50% dei volumi nel settore premium-luxury, dunque con l’arrivo di Levante ci aspettiamo una crescita realmente significativa”. Il prezzo di partenza della "Maserati dei SUV" è stato fissato a 72 mila euro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi