Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bentley Continental GT: versione da 642 cv e 331 km/h

Si chiama Speed Black Edition ed è un’edizione esclusiva e personalizzata

 

Bentley arriva sul mercato con una nuova serie speciale. Stavolta, a fare da base è la Continental GT: si chiama Speed Black Edition ed è commercializzata sia nella versione Coupé sia in quella Cabrio.

100 KM/H IN 4,1 SECONDI - Esternamente, questa versione ha le finiture in nero lucido, cerchi in lega a cinque razze da 21”, pinze freno in nero o rosso, e colori diversi per minigonne, specchietti, splitter e diffusore. Per gli interni c’è un trionfo di fibra di carbonio nella plancia e di nero per le finiture dei sedili.
Gli interventi sul motore hanno permesso di incrementare la potenza fino a 642 cv e 840 nm di coppia. Sette cv in più per il motore bi-turbo da 6,0 litri, che fanno diventare la “Black” la Bentley più veloce di sempre: 331 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

La Speed Black Edition, realizzata dopo 110 ore di lavoro artigianale, è ordinabile nei concessionari e sarà disponibile dalla prossima estate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi