Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeep Wrangler 75th Anniversary: welcome to the Jungle

 

Foto, info e prezzi dell'ultima serie speciale celebrativa Jeep 

ROMA - Jeep ha compiuto 75 anni e il marchio americano conclude (per il momento) le celebrazioni presentando l'ultima delle serie speciali dedicate all'importante anniversario. Ecco la Wrangler 75th Anniversary, ultima erede della Willys-Overland MB del 1941 che pochi anni dopo divenne famosa anche in Europa arrivando al seguito delle truppe statunitensi. 

La Jeep Wrangler da 707 cavalli

VERDE GIUNGLA - Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione passo lungo, la Wrangler 75th Anniversary è caratterizzata da una carrozzeria Jungle Green, in abbinamento a esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 da 200 cavalli abbinato al cambio automatico a 5 marce. L'edizione speciale partendo dall'allestimento Sahara, offre di serie: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d'aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. Il listino parte da 49.000 euro, 3.550 in più della top di gamma Unlimited Sahara. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi