Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Seat Ateca, il Suv pronto a “scalare” le aziende

 

Il marchio spagnolo lancia sul mercato italiano la prima sport utility della sua storia con una versione Business dedicata alle flotte.

ROMA - Dopo la presentazione ai vari saloni internazionali e il debutto nazionale alla seconda edizione di Parco Valentino Seat Ateca è pronta a debuttare sul mercato. In attesa dell’arrivo nelle concessionarie, il prossimo settembre, l’abbiamo provata tra Barcellona e dintorni, apprezzandone la versatilità e l’abitabilità sia nella versione da TDI da 150 che da 190 cv. 

BUSINESS FULL OPTIONAL - Il marchio spagnolo ha inoltre annunciato una versione speciale dedicata alle flotte e ai professionisti. L’allestimento si chiama Business ed offre di serie le dotazioni già presenti sulla versione Style (tra cui i fari Led e sensori di parcheggio) cui si aggiungono: touchscreen da 8” con navigatore, retrocamera, cerchi da 18”, illuminazione interna a Led e il Seat Drive profile per selezionare la modalità di guida più adatta in ogni situazione. In fatto di sicurezza, poi, è presente il pacchetto con front assist (con frenata automatica d’emergenza) e hill hold control. 

PREZZI - I motori disponibili i diesel 1.6 TDI da 115 cv e 2.0 TDI da 150 cv: quest’ultimo è abbinabile anche al cambio automatico DS G e alla trazione integrale 4Drive. Prezzi, iva esclusa, da 22.185 euro per l’1.6, fino ai 24.767 euro per il 2.0 con trazione integrale 4Drive.  

SEAT ATECA, LA NOSTRA PROVA SU STRADA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi