Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volvo V90 e S90, nuovi allestimenti sportivi R-Design

Il marchio di Goteborg presenta due inediti allestimenti riservati alla berlina e alla premium con dettagli estetici sportivi e una trasmissione maggiormente reattiva

ROMA - Volvo all'offensiva su tutti i fronti. Tecnologia, dove sta lavorando alacremente sulla guida autonoma, green, la prima elettrica arriverà nel 2019, e sportività con il debutto nel WTCC e le declinazioni Polestar delle medie V60 e S60. Senza considerare i prossimi crossover compatti. Per chi invece fosse interessato a una versione più grintosa delle premium V90 e S90 arrivano le versioni R-Design, caratterizzate da sospensioni sportive, una trasmissione più reattiva e dettagli estetici più "cattivi". 

MARCIA IN PIU' - “La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing Volvo Cars.

DETTAGLI ESCLUSIVI - Già ordinabili, le versioni R-Design esibiscono un inedito profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, griglia anteriore specifica, inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore e cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco. Numerosi i dettagli esclusivi nell’abitacolo dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi