Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dacia Sandero Hit Edition, musica a tutto volume

 La Sandero Hit Edition sarà venduta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro, a partire dal 24 settembre

ROMA - Dacia celebra 10 anni di successi italiani con il lancio della prima delle Extra Limited Edition, serie speciali a tiratura limitata dedicate alle famiglie giovani e non convenzionali. Il cliente Dacia, infatti, è composto all’80% da nuclei familiari e condivide le sue passioni con la famiglia. Proprio per questo è nata la Sandero Hit Edition, una serie speciale dedicata agli amanti della musica. La Sandero, peraltro, è uno dei due modelli Dacia più venduti in Italia, con 107.000 unità vendute in totale e un peso del 42% all’interno della gamma, secondo solo a quello della Duster, che raggiunge i 43%.

Il design esterno della Sandero Hit Edition celebra la passione per il ritmo e il sound con una personalizzazione unica dal forte impatto visivo, basata su un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l’auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè. Il tutto si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Inoltre i vetri posteriori scuri e il badge dedicato completano il look.

L’allestimento Hit Edition è realizzato sulla base della Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, una versione al cuore della gamma, che di serie offre: vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.

 A tutto questo si aggiungono il badge esterno ed il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “Hit Edition” e l’impianto audio Focal Music Live da 120W che prevede 4 altoparlanti di cui: due woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita, più altri due altoparlanti posteriori (quelli standard). La Sandero Hit Edition sarà venduta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro, a partire dal 24 settembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi