Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alfa Romeo Stelvio, ecco la versione "base"

ANSA

l primo SUV della storia Alfa Romeo si è "infiltrato" in una visita ufficiale del Presidente del Consiglio Renzi e dell'ad di FCA Sergio Marchionne

ROMA – Solitamente servono tre indizi per fare una prova, ma anche con due possiamo dire che l’Alfa Romeo Stelvio è l’auto più “sfuggevole” degli ultimi tempi, nel senso che le sue immagini rubate qua e là precorrono i tempi di diffusione di quelle ufficiali da parte della Casa madre. E il luogo del delitto è sempre l’impianto produttivo di Cassino, dove già poco più di un mese fa era stato registrato un video dove la Stelvio semi-mascherata compariva in un fotogramma poi rimosso.

INFILTRATA - Stavolta, invece, il primo SUV della storia Alfa Romeo si è “infiltrato” in una visita ufficiale del Presidente del Consiglio Renzi e dell’ad di FCA Sergio Marchionne. In alcune foto di reportage, infatti, è stata ritratta la versione “base” della Stelvio che però non è ancora stata presentata dalla Casa del Biscione, che allo scorso Salone di Los Angeles ha fatto vedere solo la Quadrifoglio da 510 CV.

ELEGANZA - Ad ogni modo le immagini sono chiare e le forme della Stelvio “liscia” si vedono chiaramente. Niente minigonne, spoiler e prese d’aria sportive, ma una linea pulita che gioca a favore dell’eleganza complessiva dell’auto che comunque non perde la sua aggressività. Un antipasto gustoso, insomma, in attesa di sapere tutte le informazioni ufficiali e vederla dal vero al prossimo Salone di Ginevra, dove verranno svelate anche le versioni diesel da 180 e 210 CV.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi