Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alfa Romeo Giulia: “sbarco” in USA il 17 gennaio

L’atteso modello della Casa italiana sarà venduto in America in numerose versioni

 

Dopo aver lanciato a dicembre la Quadrifoglio Verde, Alfa Romeo ha reso noti i prezzi delle altre versioni della Giulia per gli Stati Uniti, avviandone ufficialmente le vendite: dal 17 gennaio, la berlina del Biscione sarà offerta con cambio automatico a partire dai 37.995 dollari della 2.0 Turbo benzina da 283 Cv, al cambio 35.837 euro, una cifra competitiva con le principali rivali tedesche.

L’ENTRY LEVEL SARA’ “RICCA” - Negli USA arriveranno prima due motorizzazioni a benzina, il 2.0T da 283 Cv e il 2.9T da 510 Cv, e 4 allestimenti, con al vertice la Quadrifoglio Verde, in listino a partire da 72.000 dollari (67.910 euro). La trazione integrale Q4 viene proposta a richiesta sulle Giulia TI e TI Sport, con 2.000 dollari supplementari. L'entry level Giulia per gli Stati Uniti prevede un equipaggiamento decisamente ricco che comprende tra gli altri DNA Mode, interni in pelle, proiettori bi-xenon, volante sportivo con corona piatta nella parte bassa e schermo a colori da 7 pollici.

FINITURE AL TOP - La Giulia TI aggiunge diversi accessori fra cui i cerchi in alluminio da 18'', finiture interne in legno, poltrone anteriori e volante riscaldati, infotainment con schermo da 8,8 pollici. La più ricca Giulia TI Sport prevede anche un differente frontale ispirato alla Quadrifoglio, cerchi d 19'', sedili in pelle con regolazioni elettriche a 12 vie, paddle cambio al volante in alluminio, finiture interne in alluminio e pinze freni in tinta con la carrozzeria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi