Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeep Renegade Upland, la serie speciale a trazione integrale

Usa il 2.0 Multijet II da 140 CV, il cambio automatico a nove marce e il sistema 4x4 Active Drive Low con marce ridotte e rapporto finale di 16.5:1

ROMA - La gamma della Jeep Renegade si amplia con la nuova versione Upland, cioè un’edizione speciale con un preciso abbinamento di motore e trasmissione, ovvero quello tra il 2.0 Multijet II da 140 CV, il cambio automatico a nove marce e il sistema 4x4 Active Drive Low con marce ridotte e rapporto finale di 16.5:1. Si distingue per il look e le dotazioni specifiche per la guida in fuoristrada, come il paraurti anteriore della versione Trailhawk e le protezioni sottoscocca in metallo. Di serie c’è anche il sistema di gestione Selec-Terrain con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) e l'Hill-Descent Control per le discese più ripide

ESTETICA - All’esterno la Renegade Upland è riconoscibile per diversi elementi esclusivi di colore nero lucido: dai cerchi in lega neri da 17 pollici al logo frontale Jeep, dalle lamine della griglia anteriore ai loghi posteriore "4x4" e laterale "Renegade". La stessa impronta sportiva si ritrova all'interno, dove l'ambiente scuro viene impreziosito dalle cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. Completano l'abitacolo i sedili in tessuto nero, il volante rivesto in pelle, i tappetini all-season con logo Jeep e il quadro strumenti da 3,5" con TFT.

DOTAZIONI - Inoltre, la Renegade Upland Special Edition offre una ricca dotazione di serie che comprende il cruise control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia, oltre al climatizzatore e alla radio Uconnect con schermo touch da 5 pollici. La Renegade Upland Special Edition sarà disponibile in cinque livree: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green. Il prezzo di listino è di 30.900 euro, che posiziona questa nuova versione al di sotto di Limited e Trailhawk, andando a coprire una nuova fascia di mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi