Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Idee per le vacanze: il "Mini campeggio" Countryman

 
Nuovo accessrio realizzato da Autohome per la crossover: una tenda due posti da montare sul tetto

ROMA - Mini esalta lo spirito avventuroso della sua Countryman con un accessorio “must have” per gli amanti del campeggio e delle vacanze in libertà. Ecco la AirTop progettata da Autohome (azienda italiana leader nel settore) specificatamente per il modello e con tanto di loghi Mini.

Aperta struttura misura 130x210 cm per un’altezza di 94 cm, abbastanza per ospitare due adulti. La tenda, che pesa 58 chili, è alloggiata in un guscio in fibra di vetro da montare sulle barre portatutto e l’apertura è semplicissima. Il coperchio superiore del guscio funge anche da tetto e Autohome assicura che non assorbe calore oltre a essere isolata termicamente e acusticamente per proteggere anche dal rumore della pioggia. 

Le pareti sono realizzate in tessuto Airtex che trasmette l’umidità verso l’esterno, con due aperture a zip e zanzariere. Non mancano varie tasche portaoggetti e un materasso ad alta densità, cuscini e fodere coordinate. Per andare a dormire non è necessario arrampicarsi sul cofano: nel pacchetto è compresa anche la scaletta in alluminio e una lampada a Led per non inciampare di notte. Il prezzo è ovviamente ben superiore a quello di una normale tenda: 2836 euro.   

Mini Countryman JCW: la crossover diventa cattiva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi