Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alfa Romeo Stelvio, debutta la entry level da 180 cv

La famiglia si allarga: il Suv del Biscione è disponibile anche con motore 2.2 turbodiesel da 180 cv abbinato alla trazione integrale Q4

ROMA - Alfa batte il ferro finchè è caldo. Ad aprile Stelvio è stato il Suv della sua categoria più venduto in Italia, con una quota di mercato dell'11,8%. E per conquistare nuovi clienti la Casa del Biscione lancia anche la versione 2.2 diesel da 180 cv, che va ad affiancarsi al benzina da 280 cv e al diesel da 210 cv. Il motore è sempre il 4 cilindri in alluminio 2.2 litri che aveva esordito sulla Giulia, abbinato alla trazione integrale Q4.

Oltre al nuovo motore la gamma Stelvio si arricchisce con i nuovi colori Marrone Basalto e Blu Misano e il pack sport interior, che include pedaliera sportiva e inserti in alluminio, ambiente nero, volante in pelle con inserti sportivi e sedili - disponibili in nero e marrone - riscaldati e ad alto contenimento, con rivestimento in pelle, regolazione elettrica a 6 vie e fianchetti regolabili elettricamente.  La 2.2 diesel 180 cv Q4 viene proposta nelle varianti Business (49.800 euro), Super (50.250 euro) ed Executive (53.000 euro).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi