Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panda City Cross e Panda 4x4, arrivano i mini Suv

Arrivano due nuove declinazioni crossover della citycar Fiat: ad affiancare la 4x4 anche l'inedita e cittadina City Cross. I prezzi

ROMA - Il 18 giugno arrivano nelle concessionarie le due versioni più cool della famiglia Fiat Panda, contemporaneamente al debutto della nuova 500L.  La rinnovata 4x4 e soprattutto l'inedita City Cross. La prima rinnova una tradizione avventurosa iniziata nel 1983, la seconda amplia la gamma strizzando l'occhio ai sempre più numerosi appassionati di urban-crossover. 

A differenza della 4x4, City Cross è disponibile con la sola trazione anteriore ed è offerta col motore 1.2 benzina da 69 cv o con il collaudato turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cv. Esteticamente la versione è caratterizzata dagli inserti paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali in tinta carrozzeria, in contrasto con calotte specchietti, barre longitudinali e maniglie di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. I prezzi partono da 12.950 euro, da cui scontare 1000 euro nell'ottica della promozione “MenoMille”.

La grintosa 4x4 è equiggiabile con il già citato 1.3 Multijet o con il benzina TwinAir 0.9 litri da 85 cv, con prezzi a partire da 19.400 euro

A completamento della nuova offerta saranno disponibili nuovi pacchetti: pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake); pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box); pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi