Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Citroen C3 Aircross, la via di mezzo

Le motorizzazioni saranno quelle ultra-collaudate del gruppo PSA, con i benzina 3 cilindri PureTech e i diesel 4 cilindri HDi

ROMA - Dopo la nuova C3 e la SUV compatta C5 Aircross, Citroen presenta la nuova C3 Aircross che è la via di mezzo perfetta tra le due. Ispirata alla C-Aircross Concept presentata al Salone di Ginevra 2017, è stata disegnata secondo i nuovi codici stilistici Citroen, con una ampissima offerta di personalizzazione, in particolare all’esterno dove si può scegliere tra 85 combinazioni per gli esterni, grazie a otto colori per la carrozzeria, tre tinte per il tetto e quattro Pack Color, a cui si aggiungono per gli interni cinque armonie differenti.

INTERNI - All’interno, invece, la maggiore attenzione è stata posta sull’abitabilità (420 litri di bagagliaio), sulla modularità e sulla luminosità; con il design dell’abitacolo a sviluppo orizzontale, sottolinea lo spazio disponibile a bordo e ispira protezione. Con una lunghezza di 4,15 metri non teme la sfida del parcheggio cittadino, mentre il Grip control e l’Hill Assist Descent rendono semplice affrontare il fuoristrada leggero.

DOTAZIONI - Le motorizzazioni saranno quelle ultra-collaudate del gruppo PSA, con i benzina 3 cilindri PureTech e i diesel 4 cilindri HDi. Per le dotazioni, invece, si segnala un buon travaso dai segmenti superiori, con la ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, commutazione automatica dei fari, riconoscimento dei limiti di velocità, Park Assist o e Connect Nav.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi