Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ford Ranger Black Edition, quando il buio non fa piu' paura

Arriva in Italia l'edizione speciale del pick-up Ford, con motore 3.2 TDCi da 200 cavalli

ROMA - Arriva in Italia Ranger Black Edition, edizione limitata del pick-up "campione d'incassi" Ford, sviluppata sulla versione Limited e caratterizzata dalla carrozzeria Absolute Black e dettagli esterni in colore nero, tra cui calandra, cerchi in lega e barre sportive.

In Italia è disponibile solo in versione Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 cavalli, abbinata alla trasmissione automatica PowerShift e alla trazione integrale.

L'equipaggiamento di serie include navigatore satellitare, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Che si aggiungono a quelli già previsti dall'allestimento Limited, a partire dal sistema di infotainment Sync3 con touch-screen capacitivo da 8 pollici, proseguendo con il sistema di climatizzazione elettronico a doppia zona, i sedili in pelle e gli specchietti riscaldabili e ripiegabili elettricamente.




Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi