Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeep Renegade ora in servizio anche con i Vigili del Fuoco

Consegnata una flotta di 100 esemplari con la classica livrea rossa

TORINO - Consegnata al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco la flotta di 100 Jeep Renegade che compongono il nuovo parco auto destinato a interventi operativi e spostamenti veloci sull'intero territorio italiano. Contraddistinte dalla classica livrea rossa con scritte bianche istituzionali, le vetture sono equipaggiate con il motore 2.0 Multijet da 120 CV e alla trazione integrale 4WD Active Drive. Inoltre, tra le dotazioni specifiche si segnalano la barra sul tetto con fari a Led di colore blu e luci frontali alogene di colore bianco, la sirena bitonale, la predisposizione radio ricetrasmittente, i tappetini in gomma e l'estintore da 2 kg completo di staffa.

La nuova fornitura amplia la flotta del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che, nel biennio 2016/2017, ha visto l'entrata in servizio di circa 550 veicoli FCA: dal Ducato al Doblò, dalla Panda alla Punto, fino all'inarrestabile SUV Jeep Renegade.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi