Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kia scende in campo con il Monza

Il marchio coreano è l'automotive sponsor del club brianzolo acquistato di recente da Silvio Berlusconi

Il Monza Calcio del nuovo proprietario Silvio Berlusconi e dell’AD Adriano Galliani ha un nuovo sponsor a quattro ruote: Kia. Il marchio coreano è, da pochi giorni, l’automotive sponsor fino al 2021 del club brianzolo, storico team lombardo nato nel 1912 e una delle squadre più seguite nell’hinterland milanese.

Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l'abbinamento fra Kia e il football sia di grande importanza per lo sviluppo del brand sul territorio, anche a livello locale. Nella foto, Galliani posa con l’ad di Kia, Giuseppe Bitti.

Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia e alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi