Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ford F-150 Harley-Davidson Edition, versione molto speciale

Serie speciale del pick-up con richiami alla moto made in USA più celebre

Ford F-150 è la terza auto più venduta al mondo, dopo Toyota Corolla e Volkswagen Golf. Un pick-up lungo oltre 5,5 metri, che da ormai da 35 anni è la vettura best seller negli USA. Un mito.

Per omaggiarlo al Salone di Chicago Tuscany Motor Company presenterà F-150 Harley-Davidson Edition. Una versione speciale, connubio di due icone americane, a quattro e due ruote, apprezzate in tutto il mondo. In realtà l'allestimento era stato prodotto da Ford in passato, ma la collaborazione con Harley Davidson non è proseguita. 

Il Marchio della moto americana più celebre quindi sul pick-up più venduto al mondo, grazie ad un allestimento esclusivo. Come testimonia il prezzo di partenza, 97.415 dollari. 

Ben oltre il triplo di un F-150 base. Ma non è questo il punto, F-150 Harley-Davidson è un mezzo particolare, disponibile in tre tinte dedicate Agate Black, White Platinum e Leadfoot Grey. 

Dotato di cerchi da 22 pollici, un assetto speciale con ammortizzatori Fox Performance e con un impianto di scarico Flowmaster. 

A questo si aggiungono una nuova calandra, griglie a nido d'ape per il paraurti, fari supplementari a led, presa d'aria supplementare sul cofano, copertura rigida per il cassone. E interni dedicati e marchiati Harley Davidson. Born to be wild, senza dubbio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi