Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hyundai Tucson N Line, arriva il SUV sportivo

Il SUV, in attesa della versione Tucson N che debutterà nel 2020, si fa ancora più sportivo. Anche se Hyundai non rivela ufficialmente la novità, arrivano le prime foto di sospensioni, freni, stile

Hyundai, con un teaser, mostra l’allestimento sportivo in arrivo sul suv. Hyundai Tucson N Line è una delle soluzioni 2019 che Hyundai introdurrà nella propria gamma, oltre il mild-hybrid 48 volt.

Nel 2020 scopriremo Hyundai Tucson N, sportività estetica supportata dai cavalli di un motore importante, come già fatto da i30 N con i suoi 275 cavalli. Quel progetto è in fase di sviluppo, al Salone scopriremo, invece, le personalizzazioni della proposta N Line, prevalentemente estetiche.

E il primo scatto rivela il diverso paraurti anteriore, con luci a led a boomerang supplementari, abbinate ai fari principali, full-led ovviamente. Possiamo attenderci cerchi dal diametro maggiorato, certo dalla finitura brunita, come dovrebbero “salire a bordo” anche dei freni più grandi, soluzioni peraltro adottate da altri modelli sui quali Hyundai ha introdotto l’allestimento N Line.

i30 N Line ruba l'abito a i30 N

Il piglio un po’ più dinamico potrebbe beneficiare di sospensioni modificate nella taratura, all’interno, invece, leva del cambio in pelle, loghi dedicati, sedili in pelle e scamosciato, cuciture a contrasto. Resta da scoprire con quale motore, Hyundai Tucson N Line, arriverà sul mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi