Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salone di Ginevra, Peugeot cambia logo e motto con l'avvento dell'elettrico

Con l'elettrificazione dei modelli la casa automobilistica francese modifica alcuni elementi del proprio brand

L'avvento dell'elettrico introduce cambiamenti importanti in casa Peugeot. Per rimarcare l'importante novità nell'ambito della produzione automobilistica, il marchio transalpino cambia, già dal prossimo Salone di Ginevra, il proprio motto istituzionale da MOTION & EMOTION a MOTION & e-MOTION

Con il nuovo motto MOTION & e-MOTION, la casa automobilistica francese ha già firmato le campagne di comunicazione del Peugeot e-Legend Concept e della tecnologia PHEV (plug-in hybrid electric vehicle) che sarà adottata a fine anno sulle Peugeot 3008, 508 e 508 SW. A partire dal Salone di Ginevra 2019, la nuova firma istituzionale sarà adottata anche alle altre tipologie di comunicazione del marchio come affissioni, stampa, saloni, punti vendita produzione campagne TV e video. 

Al contempo, oltre alle scelte di comunicazione, si trasforma anche l'iconico Leone, marchio peculiare del brand Peugeot, simbolo di fierezza e potenza, che verrà utilizzato dal prossimo Salone di Ginevra in una forma elettrizzata, con giochi di luci blu e verdi, rispetto al grigio attuale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi