Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Charles Leclerc: le auto del pilota della Ferrari

Tante vetture italiane nel garage del pilota monegasco della Rossa che ha pubblicato sui social gli scatti delle sue macchine personali

Ci ha messo poco Charles Leclerc ad entrare nel cuore dei fan della Ferrari, che in lui hanno ritrovato un profilo giovane, forte e competitivo da tifare nel Mondiale di Formula 1. L'ulteriore conferma delle potenzialità di Leclerc si è avuta nell'ultimo GP in Bahrein nel quale il pilota monegasco ha dimostrato di essere veloce, di avere talento, di saper guidare una Ferrari da F.1, di saper reagire alle sfortune dello sport con tranquillità e ambizione per il futuro.

Leclerc, del resto, era già abituato a guidare le monoposto di Maranello sin dai tempi della Driver Academy, da lui frequentata dal 2016 al 2018. Non ha quindi avuto difficoltà a procurarsi delle fiammanti Ferrari come auto private, entrate presto a far parte della sua collezione personale. Un “garage” mostrato più volte ai suoi tifosi dal pilota della Rossa tramite foto pubblicate sui suoi canali social, dalle quali si nota come la passione per le auto italiane non si ferma a quelle della Casa di Maranello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi