Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Night Eagle, nuovo allestimento per i SUV di Jeep

La gamma sportiva dei SUV del Marchio statunitense, Renegade, Compass e Cherokee, si rinnova: design in Gloss Black e personalità audace

Nuovo allestimento speciale e sportivo per Night Eagle, la gamma sportiva dei SUV Jeep , su Renegade, Compass e Cherokee

Interni con rivestimento in tessuto premium, vetri oscurati, cerchi in lega da 18″ e modanature esterne, che ne accentuano la personalità audace e originale. Completano gli elementi di design in Gloss black. Ecco Renegade Night Eagle (da 25.200 euro).

JEEP RENEGADE NIGHT EAGLE

Nella dotazione di serie il climatizzatore automatico bi-zona, il dispositivo di sicurezza “Low Speed Collision Mitigation” e il sistema Uconnect 7″ con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Questi i motori. Il turbodiesel Multijet da 1,6 litri e 120 CV, in abbinamento alla trasmissione manuale a sei marce oppure con trasmissione DDCT a doppia frizione, entrambe in configurazione 4×2; e il nuovo motore a benzina da 1 litro a 3 cilindri da 120 CV di potenza massima e 190 Nm di coppia massima con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore.

DESIGN IN GLOSS BLACK

Compass Night Eagle (da 30.250 euro) mette in mostra anch'essa per i dettagli in colore nero. Il frontale e la griglia sono di colore Gloss Black, così come le cornici dei fendinebbia e le finiture nei fari alogeni.

La modanatura di cristalli (DLO) è di colore nero mentre i badge “Jeep” e “4×4” riprendono il tema “oscurato” che caratterizza gli esterni di questa serie speciale. Ci sono i pneumatici da 18″ con cerchi in lega Gloss Black diamantati, che ne potenziano il look.

Il bel colore esterno è il Laser Blue con tettino nero ed interni nella combinazione tessuto/tecno-pelle. Di serie, la radio e il navigatore Uconnect con touchscreen da 8,4″ e la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica.

I motori. La base di partenza è il benzina MultiAir2 Turbo da 1,4 litri da 140 CV, con cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2. I Diesel: da 1,6 litri 120 CV di, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2 e il da 2,0 litri da 140 CV abbinato sia al cambio manuale che a quello automatico a 9 marce e 4×4.

QUANDO L'ANIMA È SCURA

Cherokee Night Eagle (da 48.000 euro) esibisce elementi di design scuri e inserti color nero lucido. Si trovano su: badge frontale “Jeep”, badge dedicato “Night Eagle”, inserti nell’ iconica griglia a 7 feritoie, cornici dei fendinebbia e finiture della fascia anteriore, barre sul tetto, oghi “Jeep” e “4×4″ ecerchi in lega da 18”. U

Presente il sistema infotelematico Uconnect con display touch screen da 8.4″, vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD e navigazione satellitare.

Nella dotazione specchietto retrovisore elettrico multifunzione, sedili anteriori regolabili elettricamente, tergicristalli con sensore di pioggia, portellone ad azionamento automatico “hands free” e sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer.

Il corredo meccanico è caratterizzat dal Diesel MultiJet II da 2,2 litri da 195 CV, cambio automatico a 9 marce e trazione integrale Jeep Active Drive I.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi