Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bottle Cap Challenge con il camion: VIDEO

Niente calci volanti, niente celebrità. Solo un autista che riesce a stupire tutti facendo partire il tappo della bottiglia con il retro del suo veicolo

La Bottle Cap Challenge sta spopolando sui social. La sfida è semplice: bisogna svitare il tappo di una bottiglia con un calcio acrobatico. A renderla famosa ci ha pensato il lottatore kazako Farabi Davletchin e piano piano sono state coinvolte moltissime celebrità, dai calciatori agli attori, dai cantanti ad altri personaggi dello spettacolo. Ognuno dei partecipanti alla Bottle Cap Challenge è invitato a pubblicare su Facebook, Twitter o Instagram il proprio gesto acrobatico e poi deve invitare altra gente a replicare il gesto, esattamente come fu fatto nel 2014 per l'Ice Bucket Challenge, altra iniziativa social creata allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulla Sla. Su Facebook, però, è uscito un nuovo protagonista di questa sfida: non è un attore, né una celebrità, è un camion. A pubblicare il video è stata la pagina "Alpha Man" e non si vede chi è alla guida del veicolo. Si può notare solo come il tappo venga sfilato con la parte posteriore del mezzo. Un autentico numero di prestigio da parte dell'autista, che mostra a tutti la sua precisione chirurgica nel calcolare le distanze e la sua bravura nel centrare in pieno un piccolo tappo di bottiglia con un camion che pesa diverse tonnellate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi