Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tigre scappa dal finestrino dell'auto: panico in strada VIDEO

A Mosca, un grosso felino è uscito da un veicolo e si è messo a gironzolare tra le auto presenti in strada: per fortuna, il proprietario è riuscito a evitare incidenti. La polizia ha comunque aperto un’indagine perché la Russia è uno dei Paesi ad aver vietato la proprietà di animali esotici in casa

Questa strada è una jungla! Non è una frase fatta stavolta, ma qualcosa che accade davvero a Mosca. Già è abbastanza inusuale possedere una tigre domestica, figurarsi portarsela in macchina e accorgersi che è uscita a girovagare per il traffico di una delle più grandi metropoli del mondo. È quanto accaduto in Russia, a Mosca, dove un esemplare di felino dal mantello striato è stato immortalato in mezzo al traffico cittadino. E il video della vicenda ha fatto il giro del web.

Preme l'acceleratore invece del freno e finisce nel fiume: VIDEO

EVASIONE SENZA INCIDENTI

La tigre è quindi fuoriuscita da un’auto, mettendosi a camminare in mezzo alle altre vetture presenti in strada. Si è poi fermata e “accomodata” sul cofano di un veicolo. In quel momento è per fortuna sopraggiunto il padrone, che è riuscito a recuperarla e portarla via.

L’animale, nei momenti di “fuga”, era senza museruola, ma per fortuna non sono avvenuti incidenti. La polizia ha comunque aperto un’indagine. Anche perché la Russia è uno dei Paesi ad aver vietato la proprietà di animali esotici in casa, come ad esempio le tigri.

Alcune voci sostengono comunque che il predatore faccia parte di un circo, e che il proprietario sia uno dei suoi addestratori. Ma l’epilogo, alla fine, è ciò che conta, e per fortuna nessuno si è fatto male.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi