Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Opel MyDigitalService, sempre in contatto con l'officina

Il nuovo servizio offerto dal marchio tedesco permette ai suoi clienti di essere aggiornati su costi e tempistiche della manutenzione o riparazione dell'auto: attivo anche in Italia

Un nuovo servizio offerto da Opelalla sua clientela: per prendersi cura della propria automobile basterà affidarla ad officine autorizzate o partner, e tutto il resto si farà tramite Opel MyDigitalService. Un mezzo efficiente che permette di essere aggiornati costantemente e di risparmiare un sacco di tempo.

Opel si rifà il trucco per il Salone di Francoforte

MYDIGITALSERVICE, ISTRUZIONI PER L'USO

Tramite MyDigitalService i clienti Opel ricevono notifiche ad ogni aggiornamento della lavorazione dei meccanici. Le fasi sono l’arrivo dell’auto, il completamento dell’esame visivo, la lavorazione e soprattutto il momento in cui l’auto è pronta per essere ritirata. A sostegno di questo tipo di comunicazione, i meccanici possono inoltrare ai loro clienti foto o video e effettuare preventivi a distanza fornendo informazioni dettagliate.  

MyDigitalService è offerto da Opel in circa 20 paesi europei, compresa l’Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi