Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lamborghini Aventador SVJ, a New York spunta quella camaleontica

Un modello della supercar dalla cromatura assai particolare che cambia colore a seconda del punto di osservazione è stato avvistato a New York 

Non passa mai inosservata, e non potrebbe essere altrimenti, la Lamborghini Aventador SVJ. Velocità, alte prestazioni, design top e altre caratteristiche la contraddistinguono nell'ambito delle supercar. A sua volta, un modello avvistato a New York si differenzia dalle altre per una cromatura a dir poco "particolare". 

Le tonalità cangianti 

Una tinta a specchio quella della Lamborghini newyorchese che, a seconda del punto di osservazione, la fa sembrare di una tonalità di colore diversa che va dal blu al viola. Naturalmente la supercar attira l’attenzione dei curiosi che fanno foto e video e le girano attorno per cogliere tutti i dettagli e le sottigliezze. Il colore cangiante non è l’unica stravaganza dell’estetica, che viene completata da una serie di LED installati attorno alle prese d’aria laterali e alle porte. Il proprietario sarà un fan di Robocop e dei film di fantascienza anni Ottanta, oppure semplicemente è una persona che odia passare inosservata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi