Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Fast & Furious: Spy Racers" sarà su Netflix dal 26 dicembre

Annunciata sull'account Twitter della DreamWorks la data ufficiale, accompagnata da diverse immagini tratte dalla serie animata della saga

Anuncio ufficiale quello di Universal Pictures e DreamWorks: la nuova serie animata "Fast & Furious: Spy Racers" sbarcherà su Netflix il 26 dicembre. Il cast è stato confermato attraverso un post sull’account Twitter della DreamWorks che mostra nuove immagini tratte dallo spin-off d'animazione.

PROTAGONISTA TONY TORETTO

Il protagonista di Spy Racers è Tony Toretto, il cugino più giovane di Dom. Lui e i suoi amici sono reclutati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di corse d’elite che in realtà funge da copertura per un’organizzazione criminale. L’interpretazione dei personaggi è affidata: a Tyler Posey, che presta la voce al protagonista; Camille Ramsey nei panni di Layla Grey; Luke Youngblood impersona Frostee Benson; poi Charlet Chung, Jorge Diaz, Manish Dayal e ospiti come SImilce Diesel (figlia di Vin), Renee Elise Goldsberry, Jimmy Tatro, Carlos Alazraqui, Eric Bauza, Grey Griffin, Kevin Michael Richardson, Fred Tatascione e True Valentino.

IL PIù GRANDE SUCCESSO UNIVERSAL

La saga di Fast & Furious è il franchising più di successo per la Universal Pictures con sei miliardi di dollari guadagnati nei nove film (compresi videogiochi, giocattoli e gadget prodotti) e negli spin-off. “Fast & Furious: Spy Racers” sarà su Netflix il giorno di Santo Stefano, mentre il nono capitolo della saga principale è atteso negli Stati Uniti per il 22 maggio 2020.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi