Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

West Ham, Antonio distrugge la sua Lamborghini Huracán

Il centrocampista inglese, vestito da pupazzo di neve, è andato a sbattere con la sua supercar contro un muro di cinta di una villetta nel sud di Londra. Per fortuna nessuna conseguenza, solo tanta paura, nervosismo e una Lambo distrutta

Natale movimentato per Michail Antonio, calciatore inglese del West Ham. Il centrocampista, con indosso un costume natalizio da pupazzo di neve, infatti ha fatto schiantare la sua Lamborghini Huracán contro un muro di cinta di una villetta a Balham, zona sud di Londra, residenza della youtuber Kia Rosina. L'incidente non ha per fortuna avuto conseguenze drammatiche.

Leggi anche: Lamborghini Siàn FKP37, ibrida spettacolare che ricorda il passato

Qualche ora prima, lo stesso Antonio aveva pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui tutti i suoi followers potevano vederlo indossare il buffo costume da pupazzo da neve.

Visualizza questo post su Instagram

?Michail AnSnownio Man! Merry Christmas everyone ?? ?

Un post condiviso da Michail Antonio (@antonio_michail) in data: 25 Dic 2019 alle ore 3:48 PST

LAMBORGHINI IN FRANTUMI

Dalle foto scattate sul posto, ma anche da alcuni video rilanciati dai media inglesi, si vede infatti lo stesso calciatore fuoriuscire dalla supercar distrutta con indosso proprio quel costume. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, la polizia non sta indagando sull'accaduto.

Per Kia Rosina, solo un grande spavento, così come anche per Antonio. Il giocatore ha avuto comunque, come riporta un altro tabloid, il Daily Mail, un'accesa discussione al telefono (non si sa con chi) in cui urlava "Dovresti chiedermi come sto, non dirmi che sono stupido!". Evidentemente, la persona all'altro capo del telefono gli stava facendo notare come Michail era stato in grado di mandare in frantumi un gioiello da oltre 250mila euro come quello della Casa di Sant'Agata Bolognese.

Il nervosismo ha indotto lo stesso Antonio, a quanto sostengono i giornali britannici, a non chiedere scusa per l'incidente. Salvo poi annunciare, attraverso un portavoce, di farsi carico di tutti i danni.

PRIMA L'INCIDENTE, POI IN CAMPO

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi. Anche per lo stesso Antonio. Perchè, a poche ore dall'incidente, il giocatore è comunque sceso in campo con il suo West Ham per la sfida di Premier League contro il Crystal Palace, vinta 2-1 dai padroni di casa.

Leggi anche: Ancelotti, la stampa britannica è già ai suoi piedi: "Ha il tocco del Re Mida"

E proprio Antonio ha firmato l'assist per il gol del compagno di squadra Snodgrass. Una piccola, magrissima, consolazione dopo aver distrutto una Lamborghini Huracán.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi