Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suzuki V-Strom XT, a Sanremo sfila la nuova adventure

Il Marchio di Hamamatsu tra i protagonisti del Festival 2020: auto ufficiale della 70esima edizione, ma spazio anche alla moto che sarà ospite a Casa Sanremo

Sono tanti gli ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma uno è davvero particolare: è giapponese, viene da Hamamatsu e si chiama Suzuki. Il Marchio nipponico è infatti Auto ufficiale del Festival e, oltre alla gamma ibrida delle quattro ruote, porta in Liguria anche la nuova V-Strom 1050XT. C'è da presentare la campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki” e, tra i vari modelli Suzuki ha inserito anche lei, che sarà ospite a Casa Sanremo.

LO STILE ANNI '80

La nuova V-Strom 1050XT riporta in auge lo stile iconico della DR Big 750, classe 1988, che fu la prima a sfoggiare il becco anteriore diventato poi un classico delle crossover. Quello della 1050XT è un becco pronunciato con tanto di faro rettangolare dal gusto retrò. Nell’interezza delle sue forme, la V-Strom sottolinea la sua discendenza DR, miscelandola con un design evoluto e un pacchetto tecnologico – il SIRS – di primo livello.

INSIEME ALLE QUATTRO RUOTE

Suzuki porterà la V-Strom 1050XT in rappresentanza della gamma moto, affiancandola a Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid dal comparto quattro ruote. I veicoli della Casa di Hamamatsu saranno i principali spot della campagna pubblicitaria che punta a lanciare il nuovo ibrido Suzuki durante la kermesse musicale più famosa del nostro paese.

Suzuki V-STROM 1050 XT, ecco l'edizione limitata Sakigake

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi