Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Harley-Davidson, la Road Glide Special Edition Eye Eagle

L'occhio dell'aquila spicca sul giallo brillante, la nuova versione è raffinata e potente

Harley-Davidson Road Glide Special è un'icona di stile, elegante e imponente. Arriva ora una nuova livrea con la Special Edition Eagle Eye Yellow, con grafica personalizzata Black Eagle e con il classico motore Milwaukee-Eight 114 V-Twin.

L'AQUILA NERA SUL GIALLO 

L'opzione colore Eagle Eye è su base giallo brillante con una finitura lucida trasparente. La particolarità che la rende ‘preziosa’ è la maestosa aquila nera con le ali spiegate sul lato destro della moto che va dal serbatoio alla carenatura.

Il classico logo Bar & Shield si trova sul lato sinistro del serbatoio. La scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali caratterizzate queste ultime da cerniere in tinta. La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore.

Il prezzo base del modello Road Glide Special 2020 con l'opzione Paint Eye Special Edition di Eagle Eye è € 30.750,00, fc.

Harley-Davidson, la HD350 all'assalto delle "piccole"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi