Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, fanno sesso in auto: denuncia e multa da capogiro

A Milano contravvenendo al decreto in vigore, una coppia di amanti non ha resistito alla lontananza, ma è stata colta in flagrante dai carabinieri. Ecco cosa rischiano

L’isolamento tra le mura domestiche richiesto dal Governo per combattere la diffusione del coronavirus sta certamente mettendo a dura prova l’equilibrio di molti italiani. Sono misure dure e rigide, questo è chiaro, ma sono necessarie per sconfiggere il nemico invisibile.

Coronavirus: scarica qui il nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti

Se sono in tanti quelli che rispettano le norme del Decreto del Premier Conte e da bravi cittadini limitano le uscite al minimo indispensabile (andare a lavoro laddove non si può optare per lo smart working oppure fare la spesa), c’è chi non perde occasione per trasgredire e sgattaiolare all’esterno della propria abitazione, contravvenendo a tutte le regole anti COVID-19. Soprattutto in Lombardia, la regione più colpita, si vengono a sapere molti episodi che, a dirla tutta, possono sembrare quasi comici. L’ultimo è relativo a una coppia che, in preda alla nostalgia, si è data appuntamento e lasciata andare alla passione in macchina.

Coronavirus: stop alla produzione per FCA, Ferrari e PSA

Passione in macchina

È successo qualche giorno fa, a Milano, in zona Mecenate. Lei, una 40enne tunisina, e lui, un 23enne egiziano, non ce l’hanno fatta e si sono lasciati andare ad atteggiamenti focosi all’interno dell’auto. Caso vuole che la scena sia stata notata da una pattuglia dei carabinieri che ha prontamente fermato la coppia di amanti e li ha denunciati per violazione del decreto anti-coronavirus del Presidente del Consiglio. Senza dimenticare che farsi beccare in flagrante in macchina e in luogo pubblico fa scattare l’articolo 527 del codice penale, che prevede una multa piuttosto salata, dai 5.000 ai 30.000 euro a testa.

Coronavirus, la Roma distribuisce 13mila mascherine agli ospedali della capitale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi