Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benzema, tra lusso e potenza: quante supercar nel suo garage!

Il calciatore del Real Madrid può permettersi una collezione di vetture da miliardari, oltre ad un aereo privato. Tra Ferrari, Lamborghini e Mercedes, ecco tutte le auto sfavillanti e i SUV dell'attaccante dei Blancos

Cinquecentoquattro presenze e 244 gol con la maglia del Real Madrid, lo status di uno dei più forti attaccanti al mondo e un conto in banca con tanti, tantissimi, zero. Vita fortunata, quella di Karim Benzema, centravanti francese dei Blancos che grazie allo stipendio milionario che riceve dal club di Madrid ha potuto permettersi una collezione d'auto dal valore che supera ampiamente il milione di euro.

Benzema passione Bugatti: ecco la sua Chiron da 2,5 milioni

Anzi, va oltre i 4 milioni. Anche perchè l'ultima arrivata in casa Benzema è la Bugatti Chiron Noire Sports, hypercar in edizione limitata dal valore di 2,5 milioni di euro e 1500 cavalli di potenza, la stessa che ha anche parcheggiata a casa CR7. Ma la vettura francese è in buona compagnia: ecco una rassegna dei suoi lussuosi e personalizzatissimi bolidi supersportivi che lo stesso calciatore ha immortalato durante gli anni e postato sul proprio profilo Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi