Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sesso in auto in centro: due ventenni rischiano fino a 30mila euro di multa

La giovane coppia ha dato spettacolo davanti a residenti e passanti a Monopoli. Oltre alla sanzione pecuniaria, potrebbero esserci conseguenze anche sul penale: ecco cosa è successo

Un paio di settimane fa, in provincia di Udine, due 50enni sono stati beccati a fare sesso in auto dagli agenti della polizia locale ma, indifferenti agli spettatori in divisa, hanno continuato con le effusioni. Qualche giorno fa, a Monopoli, è toccato a una coppia di 20enni dare spettacolo. I due giovani hanno consumato un rapporto sessuale, completamente nudi, all’interno della loro auto e in pieno centro cittadino. Naturalmente, sono stati notati dai numerosi passanti e residenti che hanno avvisato la Polizia locale.

Conseguenze amare

Il momento di passione è costato caro alla giovane coppia, a cui gli agenti intervenuti sul posto hanno immediatamente chiesto di rivestirsi. Non è ancora chiara la sanzione: i due rischiano dai 5.000 ai 30.000 euro. Ma potrebbero esserci conseguenze più gravi di una multa salata, come spiega il comandante della Polizia locale Michele Cassano: “Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione, la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.

Bufera Ztl Roma: varchi riaperti tra le proteste dei commercianti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi