Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ausiliaria della sosta fa le multe mentre è al bar: licenziata

Da controlli incrociati e testimonianze dei colleghi è emerso che la dipendente aveva sanzionato auto senza ticket, ma durante la pausa caffè (un suo vizio frequente in orario di lavoro)

Si sente spesso dire di dipendenti che in orario di lavoro fanno lunghe pause al bar. È quello che ha fatto anche un’ausiliaria della sosta di una società che svolgeva il servizio per conto del Comune di Mestre e Lido di Venezia. Tra una multa e l’atra, la signora ha sempre trovato il tempo per un caffè, ma qualche tazzina in più le è stata fatale per perdere il posto di lavoro. Ecco cosa è successo.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Le testimonianze dei colleghi

Il “vizietto” non è passato inosservato ai colleghi che hanno testimoniato sulle lunghe e frequenti pause della dipendente. A questo si sono aggiunti dei controlli incrociati: è stato possibile verificare, quindi, di alcune multe fatte quando lei non stava controllando le auto che avevano parcheggiato senza pagare il ticket. Alla dipendente, perciò, è stato contestato il falso in atto pubblico fino alla perdita del posto di lavoro.

Poche multe auto per alcool, droga e smartphone: l'appello dell'Unione Consumatori

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi