Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youtuber russo incendia la sua Mercedes-AMG GT Coupé 4 VIDEO

Ben 5 milioni di iscritti sul suo canale YouTube e temperamento irascibile: Mikhail Litvin ha dato fuoco alla sua costosissima auto per protesta contro Mercedes, i cui meccanici sarebbero colpevoli di non aver risolto i problemi della vettura

Mikhail Litvin, youtuber russo con ben 5milioni di iscritti sul suo canale ha dimostrato tutto il suo temperamento irascibile. Ha infatti bruciato la sua nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4. Il motivo? Non funzionava bene. Litvin avrebbe affermato di aver portato la Mercedes dal meccanico per ben cinque volte ma nemmeno i meccanici del marchio sarebbero riusciti a risolvere i problemi. Anzi, secondo la versione dello youtuber in concessionaria non ci avrebbero nemmeno provato. Accuse pesanti (non totalmente affidabili), che però portano a un epilogo molto triste: Litvin, per protesta contro il marchio tedesco, ha incendiato la sua Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Un finale che spezza il cuore

Il video dell’incendio di protesta è stato naturalmente caricato su YouTube ed è impossibile non notare quanto il blogger abbia architettato tutto nei minimi dettagli. L’auto è stata parcheggiata al centro di un prato deserto, e dopo averla cosparsa di benzina, le è stato dato fuoco (ma i tentativi sono stati diversi e hanno reso il video quasi grottesco). Sull’erba, un filo invisibile si infiamma, fino ad arrivare all’auto: le fiamme divampano e la musica si alza. Uno spettacolo triste (da quasi 10 milioni e mezzi di visualizzazioni in pochi giorni), che spezza il cuore a ogni appassionato delle quattro ruote.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi