Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Impennata da paura per la Lamborghini Huracan da 1.800 CV! VIDEO

La supercar di Sant’Agata Bolognese è stata modificata dagli specialisti del tuning di AMS Performance e resa ancora più potente

Che la Lamborghini Huracan sia una delle auto più potenti della Casa di Sant’Agata Bolognese non è certo una novità. Le sue caratteristiche? 610 CV, accelerazione da 0 a 100 in 3,2 secondi e velocità massima che tocca i 325 km/h. Cosa chiedere di più? Per gli specialisti del tuning di AMS Performance quel “di più” significa intervenire e aumentare la potenza. Dopo due grandi compressori aggiunti e nuovi ritocchi fatti ad hoc, il risultato è una Huracan che sprigiona addirittura 1.800 CV e percorre 400 metri in soli 7 secondi.

Distrugge tre Lamborghini: quando la disattenzione costa cara

I dettagli

Sul gioiello di Sant’Agata Bolognese c’è anche un alettone, previsto sulla versione Performante, con una trazione posteriore e non integrale. Per mantenere alta la tenuta, ci sono poi nuovi cerchi e gomme appositamente montati. Qualche prova del mostro Huracan? Basta andare sul canale YouTube That Racing Channel. Già a inizio video, si vede la Lamborghini modificata da AMS Performance che impenna e lascia, inevitabilmente, senza parole.

Lamborghini Huracán, la supercar si veste con nuove tinte fluo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi