Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in balia dei furti d'auto: ladro beccato a collegare i fili d’accensione

È successo tutto in pochi minuti, ma fortunatamente per il proprietario dell'auto potrà continuare a guidare tranquillamente la sua Micra. Il furfante è un 48enne tedesco, ora tenuto in costudia 

Ennesimo furto d’auto a Roma, più precisamente nella zona di San Giovanni tra via Savona e via La Spezia, dove un 48enne di nazionalità tedesca è stato sorpreso mentre era impegnato nel collegare i fili d’accensione di una Nissan Micra.

Furti d'auto, i ladri preferiscono quelle a noleggio

Intervento della Polizia

Un vero e proprio furto vecchia maniera quello che stava cercando di portare a termine l’uomo nella zona sud-est della Capitale, quando - dopo la diramazione via radio da parte della caserma operativa del VII Distretto - gli agenti lo hanno sorpreso all’interno della Nissan intento ad armeggiare con i fili d’accensione. Immediatamente bloccato e identificato, ora il ladro è in stato d’arresto con l’accusa di tentato furto di autovettura. Non contento, prima dell'arresto aveva anche cercato di colpire i militari con le stesse forbici con cui stava provando a tagliare i fili della piccola Micra. 

Roma, Casamonica col cavallo sul Raccordo: denuncia e ritiro patente FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi