Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vigili fanno sesso a bordo dell'auto di servizio: aperta un'indagine

I due erano appostati a controllare il campo rom di Tor di Quinto, a Roma. Nella foga del momento hanno dimenticato la radio accesa e qualcuno ha registrato un file audio...

Lei quarantenne, lui con qualche anno di più, entrambi vigili, a bordo di una Fiat Tipo di servizio appostati a controllare il campo rom della zona di Tor di Quinto, zona nord di Roma. Travolti dalla passione, i due hanno cominciato a fare sesso. Peccato che nella foga del momento abbiano, a quanto pare, lasciato la radio accesa.

Nuova Fiat Tipo, cambia tutto col restyling e la nuova Cross

Sesso a bordo dell'auto di servizio: si apre l'indagine

E qualcuno ha registrato un file audio, che adesso è a disposizione del comandante della Polizia Municipale della Capitale, Stefano Napoli, come "prova". Perché il caso è finito sotto indagine.

La vicenda è stata rivelata dai colleghi di Leggo.it e in seguito ripresa da diverse testate giornalistiche: i due vigili sono in servizio presso il XV Gruppo, zona Cassia. E adesso attendono l'esito delle indagini.

Fiat Tipo More: le immagini 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi