Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamilton festeggia 36 anni, compleanno a bordo delle sue supercar aspettando la firma con Mercedes

Il 7 volte Campione del Mondo dovrà spegnere le candeline da disoccupato. Infatti, dopo che il suo contratto con la Casa di Brackley è andato in scadenza lo scorso dicembre si attende ancora il suo rinnovo. Intanto i tifosi si chiedono: Lewis, quando firmi?

Giornata importante per Hamilton, che oggi festeggia il traguardo dei 36 anni. Tuttavia, il sette volte Campione del Mondo di Formula 1 - dopo aver ricevuto la nomina come futuro "Baronetto", onorificenza già assegnata dalla Corona Britannica a piloti come Brabham, Moss e Stewart -, dovrà spegnere le candeline senza aver ancora messo la firma sul rinnovo, festeggiando quindi da disoccupato.

Mercedes-AMG, Hamilton a lavoro sulla Project-One

AUGURI LEWIS, MA LA FIRMA?

Il suo accordo con il Team di Brackley, infatti, è andato in scadenza lo scorso 31 dicembre e, nonostante le tante voci che vorrebbero un rinnovo quasi assicurato, almeno lato Mercedes – la firma sul contratto sembra non essere ancora arrivata.
Dunque, nel giorno del suo 36esimo compleanno, il regalo più atteso e desiderato (quello della firma sul nuovo contratto) con molta probabilità non arriverà e al massimo Lewis potrà festeggiare i suoi 36 anni guidando una delle sue supercar in garage, visto che a quanto sembra non ha nessuna fretta di tornare sulla monoposto targata Mercedes.

George Russell, con Mercedes dalla F1 alle auto di serie

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi