Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chihuahua sull’Aurelia: auto “scorta” il cane per non farlo investire

È successo tutto nel tratto di strada tra Celle e Varezze, in Liguria. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine e il cane è stato portato in salvo da un coraggioso automobilista

Tra mezzi pesanti e auto che sfrecciano a velocità elevate sembrerebbe quasi impossibile imbattersi in un piccolo chihuahua di appena 20cm su una strada statale. Eppure, è proprio quanto successo sul tratto di Aurelia compreso tra Celle e Varazze (in Liguria), dove un piccolo cagnolino si è dovuto far “scortare” da un automobilista per riuscire a non farsi investire.

Australia, koala "tampona" cinque auto e si mette al volante VIDEO

LIETO FINE

Ovviamente, il gesto altruistico dell’uomo – che ha letteralmente accompagnato a passo d’uomo il cane fino a Varezze - ha provocato alcuni disagi e rallentamenti.

Per fortuna, però, la storia ha avuto un lieto fine. Infatti, grazie alla medaglietta presente sul collare e il relativo numero telefonico, il proprietario è stato messo al corrente della situazione ed è subito corso a recuperare il piccolo chihuahua spaventato, che nel frattempo era stato portato sano e salvo presso una caserma dei Carabinieri di Varezze.

Auto non assicurata da 5 anni, multa e sequestro nel marchigiano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi