Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I cervi sbucano all'improvviso e saltellano sulla BMW! VIDEO

A nulla è servita la frenata dell'automobilista, la cui berlina ha riportato seri danni alla carrozzeria: ecco il filmato l'incidente dell'incidente avvenuto in Polonia

Vi è mai capitato, a bordo della vostra auto, di essere vittime di un incidente con protagonisti gli animali? Nelle zone collinari o in montagna molto spesso capita di ritrovarsi di fronte a cinghiali, pecore o altri animali da allevamento. Nei boschi, qualcuno è incappato nei lupi. In città, anche le tigri. Ma a chi è mai capitato di vedersi salterrare all'improvviso un gruppo di cervi?

Australia, koala "tampona" cinque auto e si mette al volante VIDEO

Cervi sbucano all'improvviso e impattano sulla BMW

L'episodio è avvenuto in Polonia ed è stato ripreso dalle telecamere. Il filmato, registrato da una vettura, mostra una BMW Serie 5 marciare in strada in totale tranquillità costeggiando una foresta, quando all'improvviso di fronte alla berlina sbuca un gruppo di cervi intento ad attraversare l'asfalto di corsa. Gli animali non si fermano in tempo per evitare l'impatto: almeno, non tutti, dato che uno è finito sul cofano e un altro esemplare sul lunotto della Serie 5. Quest'ultimo, evidentemente spaventato, è poi subito tornato indietro nella foresta.

I danni riportati dalla berlina

A nulla è servita la frenata dell'automobilista per tentare di evitare l'impatto. L'auto ha riportato gravi ammaccature sul bagagliaio e la zona posteriore e in una sezione del frontale. I cervi, si evince dal video, non sono rimasti feriti. Certo, sarebbe potuta andare a finire molto peggio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi