Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cadillac Escalade Premium a tutto lusso per Kim Kardashian

La superstar ha voluto personalizzare al 100% la sua ultima auto, a partire dal colore: KK Silver, speciale vernice con sfumature argentate e dorate

Conosciuta per i suoi eccessi e per la vita dedita al lusso, Kim Kardashian non si smentisce nemmeno quando si tratta di motori. Il suo garage, infatti, conta diversi gioielli tra Bentley, Ferrari e Rolls Royce. Alcune di queste incredibili auto sono state tenute “al naturale”, altre invece hanno subito diverse modifiche che rispecchiano il carattere eclettico e stiloso della sua proprietaria. Tra queste ultime è compreso anche il recente acquisto della superstar americana: una Cadillac Escalade Platinum personalizzata al 100% da Platinum Motorsport.

Le modifiche volute dalla superstar

Balza subito all’occhio il colore scelto per personalizzare la Cadillac: KK Silver, una speciale vernice decisamente appariscente che si contraddistingue per le sfumature argentate e dorate, che si alternano, cambiano e cangiano. Troviamo una nuova griglia anteriore, argentata, e il logo Cadillac monocolore. La Cadillac Escalade Platinum presenta nuovi e vistosi cerchi in lega da 26” e l’assetto è stato ribassato. A rivelare l’ultimo acquisto della Kardashian Platinum Motorsport sulla sua pagina Instagram. Dalle foto pubblicate, si nota che i vetri dell’auto sono oscurati (su richiesta della superstar). Gli interni non mancano di sistemi tecnologici all’avanguardia (secondo alcune fonti si parla di tre schermi Oled e addirittura 36 altoparlanti e 28 amplificatori) e di un’ulteriore e abbondante dose di lusso, testimoniata dai materiali utilizzati, pelle e legno striato per la plancia.

Nuovo Cadillac Lyriq, il lusso si fa green con 480 km a zero emissioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi