Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriel, una Ferrari per festeggiare il compleanno

Il bolide, la F8 Tributo, bolide con motore V8 da 720 cv è stato un autoregalo per i suoi 30 anni. La foto su Instagram conferma la nuova supersportiva

F8 Tributo nella più classica delle livree, rossa, ma con una striscia centrale nera e bianca che attraversa tutta la carrozzeria e il tettuccio. Ne avevamo parlato alcuni giorni fa del nuovo gioiellino di Maranello che Luis Muriel – attaccante in forza all’Atalanta – aveva velatamente mostrato sui social.

Ora, però, è tutto chiaro: il bolide con motore V8 da 720 cv è stato un vero e proprio autoregalo per i suoi 30 anni.

Luis Muriel che scatto a bordo della sua Ferrari 488 GTB

Foto sul profilo e ringraziamenti

Ormai sappiamo benissimo che Luis Muriel ha una lunga storia d’amore con le vetture del Cavallino, ma mai prima d’ora era stato immortalato a bordo di una Ferrari diversa dalla sua storica 488 GTB.

Tuttavia, dopo alcune stories su Instagram pubblicate nei giorni scorsi, in cui il talento colombiano mostrava la F8 Tributo, oggi è comparsa sul suo profilo una foto ufficiale accanto al suo bolide nuovo di pacca. E con tanto di ringraziamento ai fan per i tanti messaggi di auguri che in queste ore ha ricevuto.

Insomma, ora è ufficiale: il parco auto di Muriel potrà contare su una nuova Rossa. Il loro legame è ormai suggellato a tutti gli effetti.

Luis Muriel e la sua Ferrari 488 GTB FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi