Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli, il garage da urlo di Super Mario

L’attaccante italiano classe ’90 ha creato negli anni un parco auto da fare invidia. Tra le vetture possedute ci sono diverse Ferrari e la famosa Bentley Continental GT con livrea mimetica

Un talento, quello di Mario Balotelli, che il più delle volte è stato oscurato dai suoi modi di fare poco ordinari e troppo spesso fuori dagli schemi. Eppure, dell’attaccante classe ’90 si è sempre parlato, e se ne parla tuttora, vista la sua poco entusiasmante stagione al Monza.

Tuttavia, nonostante un presente poco significativo, negli anni Balotelli è riuscito ad accumulare guadagni importanti – merito soprattutto delle passate stagioni nell’Inter, nel Manchester City, nel Milan e nel Nizza -, che gli hanno permesso di costruire un parco macchine davvero importante.

Balotelli, auto distrutta e sfogo sui social: "Ti farò perseguitare" VIDEO

Il garage di Super Mario

Nel corso della sua particolare carriera, infatti, Super Mario ha sempre dimostrato un debole per le auto, facendosi spesso fotografare a bordo di alcuni bolidi capaci di rispecchiare il suo carattere burbero.

Sempre in continua evoluzione, il parco macchine di Balotelli negli anni si è spesso arricchito di bolidi del calibro di Ferrari – tra cui una 458 Italia da 570 cv e una F12 berlinetta da 740 cv -, Lamborghini Aventador, Nissan GT-R e GT-R Nismo, Audi R8 in nero opaco, Maserati Granturismo MC Stradale con motore V8 di derivazione Ferrari, la famosa Bentley Continental GT con livrea militare e diverse altre vetture con cifre d’acquisto a quattro zeri.

Insomma, un garage davvero significativo quello che Balotelli è riuscito a mettere in piedi nel corso della sua carriera, con vetture che farebbero invidia anche a colleghi del calibro di Benzema e Aubameyang che negli anni sono stati in grado di creare un parco auto molto simile a quello di Mario.

Benzema, tra lusso e potenza: quante supercar nel suo garage!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi