Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik, spazio ad una Ferrari 488 Pista nel garage dell’ex Napoli

Il gioiellino di Maranello da oltre 230 mila euro è il protagonista di un parco auto in cui sono presenti una Mercedes Classe G 500 4x4 e una Abarth 500

La "Bella e la Bestia" nel garge di Marek Hamsik. L'ex centrocapista del Napoli ha immortalato su instagram le sue supercar, con il gioiello più brillante, in bella mostra, accanto alla possente Mercedes Classe G 500 4x4: una Ferrari 488 Pista.

Ma la Rossa non è l'unico bolide "Made in Italy" di "Marekiaro", come lo chiamavano i tifosi del napoli. Il calciatore, ora in forza al Goteborg, ha anche una 500 Abarth d'epoca. 

Enock Balotelli, a Napoli sfoggia la sua nuova Ferrari 458 Spider

Storia Instagram e poi a bordo…

Il gioiellino di Maranello, comunque, resta la protagonsita del parco del suo parco auto, per valore e prestazioni.

La sportiva è stata mostrata di sfuggita in una delle ultime storie Instagram postate da Hamsik (che potete vedere in fondo) sul suo profilo ufficiale. Pochi secondi, una breve didascalia di apprezzamento e nulla di più, perché si sa, quando davanti si ha una Ferrari è difficile resistere al richiamo del suo fascino e anche i social passano in secondo piano.

Prestazioni da brivido

La Ferrari 488 Pista è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018 ed è la versione più potente e corsaiola della 488. La berlinetta due posti con motore V8 centrale-posteriore da 720 cv di potenza, cavalleria che, unita al peso ridotto grazie al largo uso di fibra di carbonio, le permette prestazioni da capogiro. La velocità massima dichiarata è di oltre 340 km/h. Per toccare i 100 km/h da fermo occorrono 2,9 secondi mentre i 200 km/h sono raggiunti in 7,6 secondi.

Dybala risponde alla Ferrari di Cristiano Ronaldo con la sua nuova Lamborghini

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi