Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Metroman fa ballare la linea A di Roma con Stayin’ Alive VIDEO

Uno dei vagoni della metro si trasforma in un discoteca: a guidare il dj set Nicolò Modica che da anni anima i mezzi pubblici

Metroman, all’anagrafe Nicolò Modica, è noto ai pendolari che ogni giorno viaggiano sui mezzi pubblici di Roma già da qualche anno (ma la sua fama è iniziata da Milano). Si esibisce cantando, col megafono, dando vita a veri e propri dj set e la sua ultima performance a bordo della linea della Metro A non è passata inosservata: il video, in breve tempo, ha fatto il giro della rete e sta diventando virale. Metroman canta Stayin’ Alive dei Bee Gees e il vagone del treno si trasforma in una discoteca.

Il supereroe dei pendolari

Sarà la mancanza delle piste da ballo ad aver acceso la voglia di danzare e cantare dei pendolari romani? Giovani e anziani, uomini e donne, tutti si sono scatenate sulle note della musica disco per eccellenza: a guidarli, la voce di Metroman amplificata dal megafono. Il supereroe dei pendolari, così viene definito, ha ormai raggiunto molta fama: da Milano a Roma, è il re delle metropolitane e la sua pagina Facebook conta ormai quasi 140mila like, senza contare che i video della sue performance vengono visti e ricondivisi da tantissimi utenti.

Roma, caos scale mobili in metropolitana: ferme in 186 impianti e a Flaminio rotte dal 2019

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi