Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, esplode tubo: strada allagata e “lavaggio gratis” per le auto VIDEO

A San Giovanni si è rotta una tubatura e l’acqua è schizzata ovunque per diversi minuti: refrigerio dall’afa o lavaggio gratuito per le vetture?

L’afa estiva di Roma si fa sentire ogni giorno di più, e nel quartiere San Giovanni qualcuno ha pensato di trovare un modo per refrigerarsi, comprendendo nel servizio (gratuitamente) anche il lavaggio dell’auto. Stiamo parlando di quanto accaduto questa mattina, 21 giugno 2021, e condiviso sui social dal profilo Welcome To Favelas. In quella che alcuni utenti hanno riconosciuto come via Pontremoli, poco lontano dalla metro San Giovanni, è letteralmente esplosa una tubatura nel muro, proprio sulla strada.

Torpignattara, la maxi voragine inghiotte due auto: paura a Roma!

I commenti sul web

L’acqua per diversi minuti e schizzata ovunque, fuori controllo, e a beneficiarne, come si vede dal video, sono state le auto vicine che hanno ricevuto un lavaggio gratis. Naturalmente, non sono mancati i commenti ironici da parte degli utenti. Qualcuno ha scritto “AcquaFan San Giovanni”, paragonando il quartiere a un parco giochi acquatico vista l’enorme quantità di acqua in strada, qualcun altro ha ironizzato sull’incidente scrivendo “Finalmente so dove lavare la macchina” o “Lavaggio e asciugatura ad un prezzo da paura”. Altri, ancora, hanno scherzato sul fatto che per una volta non sia andato a fuoco qualcosa, ma comunque i problemi restano, se non è fuoco è acqua, e per questo si legge: “La città dei 4 elementi”, “A Roma la guerra degli elementi, fuoco vs acqua”, “Roma è in fiamme con Atac o è inondata con tombini e idranti”.

Metroman fa ballare la linea A di Roma con Stayin’ Alive VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi