Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Max Biaggi in lacrime a Domenica In: Mara Venier resta senza parole

L'ex campione di motociclismo si è commosso nel ricordare un celebre amico che non c'è più...

Grande commozione in occasione dell'ultima puntata di “Domenica In”, su Rai 1. Max Biaggi, intervistato da Mara Venier per festeggiare i suoi 50 anni, compiuti il 26 giugno, si è soffermato a ricordare Fabrizio Frizzi, scomparso nel marzo 2018 e amico di entrambi. L'ex campione del mondo di motociclismo non è riuscito a trattenere le lacrime, trascinando nell'emozione anche la Venier: “Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e abbiamo un bel rapporto - le parole di Biaggi - ieri sera alla festa è come se ci fosse stato anche lui con me”.

La commozione di Mara e Max

Poi l'ex centauro si è interrotto, chiedendo scusa alla conduttrice: “Lo sai che io e te ci siamo conosciuti grazie a lui, sì?", gli ha detto Mara Venier, mentre Biaggi annuiva. Poi la conduttrice ha sottolineato: “Io e te eravamo insieme al suo funerale, me lo ricordo…”. Mara Venier e Max Biaggi , visibilmente commossi davanti alla telecamere, sono amici da tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi