Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Investe l’autovelox per non prendere la multa: denunciato per interruzione di pubblico servizio

È successo nei giorni scorsi sulla statale 652 in direzione Castel di Sangro. Ora l’uomo dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Ecco cosa è accaduto

Si è scagliato contro un autovelox buttandolo a terra e danneggiandolo, perché convinto di essere stato sorpreso dallo stesso oltre il limite di velocità. Immediatamente identificato, ora l’uomo è stato denunciato e dovrà presto rispondere di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

Pescara, autovelox impazzito fa 15.500 multe in un mese

Contro autovelox e agenti

È successo tutto sulla statale 652 in direzione Castel di Sangro, quando lo sfrontato automobilista, subito dopo aver superato una postazione mobile della Polizia Municipale per il controllo della velocità, è immediatamente tornato indietro scagliandosi contro l’autovelox mobile e poi contro gli agenti della Municipale.

Per fortuna senza conseguenze gravi, l’episodio è stato subito documentato dai Carabinieri di Forlì del Sannio, giunti sul posto in aiuto dei colleghi, che hanno poi denunciato l’uomo per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

In Ferrari a 287 km/h in autostrada: l'autovelox gli "regala" una brutta sorpresa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi