Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, invade i binari della metro Laurentina: fermato e denunciato

Durante la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra, un 31enne libico ha costretto il personale a interrompere il servizio per circa dieci minuti prima dell'intervento dei Carabinieri 

Mentre tutti gli italiani erano davanti alla televisione a tifare la Nazionale italiana contro l’Inghilterra, sulla linea B della metropolitana di Roma correva il pericolo. Un uomo ha deciso di attraversare i binari della metro senza curarsi delle conseguenze e bloccando la circolazione, ma soprattutto mettendo a rischio la sua stessa incolumità.

Metro bloccata

Il protagonista dell’azzardo, un 31enne di nazionalità libica, ha agito intorno alle 22:50, passando dall’una all’altra banchina della fermata Laurentina senza prendere le scale. Il personale di servizio si è visto costretto a interrompere il traffico su rotaia per circa dieci minuti. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri della stazione di Roma Cecchignola: l’uomo è stato immediatamente identificato e poi denunciato per interruzione di pubblico servizio. 

Ubriaco al volante percorre 30 km contromano in autostrada

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi